Bonini - gioielli, orologi LONGINES, CK, CITIZEN, DW

Iniziata a Monfalcone (provincia di Gorizia) nell’ormai lontano 1939 da Attilio Bonini, padre dell’attuale titolare, come qualificato laboratorio di orologeria ed oreficeria, nel corso degli anni si è continuamente evoluta fino a divenire una delle più prestigiose gioiellerie del territorio.

Questa filosofia ha caratterizzato fin dall’inizio anche la gestione del figlio Pier Giorgio, che, coadiuvato dalla moglie Chiara, incrementa la gamma degli articoli e dei servizi, mantenendo e garantendo la stessa qualità e professionalità di sempre.

Attualmente il laboratorio orologiaio, operante all’interno del punto vendita, è particolarmente attrezzato per l’assistenza, riparazione e manutenzione degli orologi d’ogni tipologia e marca.

Tutt’altro che marginale la presenza pure del laboratorio orafo che è in grado di offrire un servizio assolutamente affidabile e puntuale dedicato alla creazione, manutenzione e riparazione dei Vostri amati gioielli.

Nella nuova elegante sede fanno bella mostra gli orologi da uomo, donna e bambino delle marche di orologi Longines, Calvin Klein, Citizen, Vagary, Daniel Wellington, SmileSolar, Zzero.

Inoltre la Gioielleria Bonini è concessionaria dei brand di gioielleria Salvini, Comete, Bliss, Ambrosia, UnoAErre, Ferrari e rivenditore "autorizzato" Nomination.

Una vasta gamma di gioielli in oro bianco o giallo con pietre preziose o semipreziose, le intramontabili perle e gli anelli “solitari” e i bracciali “tennis” caratterizzano un assortimento fortemente legato alla tradizione, però sempre in evoluzione secondo i dettami della moda.

A Vostra disposizione per scegliere anche tra una vasta gamma di articoli di argenteria, cornici, posate, portachiavi, pendenti, collane, bracciali, per ogni occasione come battesimi, cresime, lauree, matrimoni e tutte le significative ricorrenze.

Precisione e tanta esperienza” è lo slogan della Gioielleria Bonini di Monfalcone.

Per la sua solida tradizione nel campo dell’orologeria e gioielleria, con i suoi 75 anni di storia vissuti con passione, cortesia e professionalità, è un apprezzato punto di riferimento non solo per la provincia di Gorizia, ma anche per tutta la regione Friuli Venezia Giulia.